Termoformatura



La termoformatura permette di realizzare una quantità pressoché infinita di prodotti per lo stampaggio garantendo la massima flessibilità produttiva unita al contenimento dei costi di realizzazione del prodotto.

Ciò permette di produrre qualsiasi tipo stampo venendo incontro anche alle esigenze economiche dei clienti. Attraverso l’utilizzo di macchine a controllo numerico computerizzato, inoltre, la termoformatura permette di ottenere prodotti di assoluta qualità e precisione, adatti a qualsiasi tipo di impiego.

Un punto di riferimento

La Ceccarelli Carlo & C. di Firenze è azienda leader nella termoformatura di materie plastiche che mette al servizio dei propri clienti un’esperienza di oltre sessant’anni nel settore.

Presso la nostra officina, realizziamo stampi per termoformatura da lastra e da rotolo, curandone nei minimi dettagli sia la fase di progettazione che quella di produzione.

Inoltre, realizziamo stampi in legno per campionature, stampi in alluminio termocondizionati e meccanizzati e dime di refilatura per taglio al robot.

A disposizione dei nostri clienti

I nostri prodotti sono realizzati per essere impiegati in un ampia gamma di settori industriali, con una specializzazione nel campo degli elettrodomestici, nel settore ferroviario ed aereonautico.

Grazie ad un costante coinvolgimento del cliente soprattutto nella fase di progettazione, siamo in grado di soddisfare appieno qualsiasi esigenza, per realizzare un prodotto capace di adattarsi al meglio ai bisogni del cliente.

Share by: